U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Academy: i legni fermano l’U17, reti inviolate nel recupero con il Parma

News

Academy: i legni fermano l’U17, reti inviolate nel recupero con il Parma

I legni fermano la Sampdoria U17. Al “Garrone” di Bogliasco i blucerchiati di Tufano non vanno oltre lo 0-0 nel recupero della 23.a giornata di campionato con il Parma, gara rinviata lo scorso 24 marzo per gli impegni delle nazionali giovanili.

Carambola. Capitan Trimboli e compagni dominano in lungo e in largo l’incontro, senza riuscire a sbloccarlo. Nel primo tempo ci prova Di Stefano dal limite, ma la sua conclusione al 12′ sfiora il palo. Poi è Aquino al 37′ sugli sviluppi di un angolo a svettare di testa, la sua incornata carambola però sulla nuca dello stesso Di Stefano e si perde sul fondo.

Legni. La ripresa comincia così come si era chiusa la prima frazione: Samp proiettata in avanti e Parma rintanato nella propria metà campo a difesa della porta. Al 9′ Trimboli si vede respingere sulla linea da Farucci un destro a colpo sicuro dall’interno dell’area. Il Doria insiste e al 17′ è il palo a negare la gioia del gol a Mamona, mentre è la traversa in due occasioni – al 33′ e al 47′ – a fermare il neoentrato Cerepkai. Niente da fare: non si sfonda e la classifica adesso dice settimo posto e 35 punti, in coabitazione con il Sassuolo. Domenica al Poggio arriverà la Juventus, capolista del Girone A.

altre news