U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Diritti tv, Marotta: «Si vedrà

News

Diritti tv, Marotta: «Si vedrà

Beppe Marotta interviene sul tema caldo dei diritti tv, con il ritorno alla trattazione collettiva approvato in mattinata.

2006-07-21_marottatvL’amministratore delegato della Sampdoria Beppe Marotta, durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, ha parlato del decreto legge sui diritti tv – approvato proprio in mattinata -, che prevede il ritorno dopo qualche anno al trattamento collettivo con le televisioni.
Un passo avanti importantissimo per le società medio-piccole, una decisione che apre scenari impensabili fino a pochi mesi fa. Marotta conferma con una battuta importante: «Questo obiettivo era all’orizzonte, ma non si riusciva mai a toccarlo. Ora, grazie alla determinazione di tanti presidenti, fra cui Riccardo Garrone, che si è battuto in modo veramente energico, tutto ciò è una realtà».
E’ una vittoria per le formazioni cosiddette “di provincia”: «Penso che adesso si vedrà un calcio più equilibrato – commenta il “Direttore” -, anche in campo. Il sogno di vincere uno scudetto per una formazione considerata di seconda fascia non sarà più un tabù, forse un giorno potrà succedere… Inutile dire che la soddisfazione per come si sono messe le cose è grande».

Nella foto Pegaso, Beppe Marotta, amministratore delegato della Samp.

altre news