U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp, nel pomeriggio un’altra razione di duro lavoro

News

Samp, nel pomeriggio un’altra razione di duro lavoro

Lavoro atletico col professor Sassi e tattica con mister Novellino gli ingredienti della seduta pomeridiana di oggi in quel di Moena.

2006-07-21_allenamentoDopo la dura seduta di questa mattina, con i cinque chilometri di corsa ordinati dal professor Sassi, Sampdoria in campo anche nel pomeriggio per un altro allenamento in vista della prima amichevole dell'anno, quella con i Monti Pallidi di domani (calcio d'inizio a Moena alle ore 17).
Lunga la fase di riscaldamento, con esercizi agli ostacoli coordinati dallo staff dei preparatori: corsette, salti, stretching e via discorrendo. Poi tutti in campo a disposizione di mister Walter Novellino: gruppi di giocatori, campo ridotto e subito tanto lavoro con il pallone, tra partitelle e schemi. In evidenza Foti, autore di un gol pregevole in anticipo su Falcone. Su un tasto in particolare batte la voce del mister: profondità all'azione, è questo che chiede il tecnico della Samp ai suoi. Quindi la partita vera e propria, chiusa senza reti. A seguire, giri di campo per Bazzani, in linea con il suo programma di recupero dall'infortunio al ginocchio.
Domani mattina si replica, e poi via al calcio giocato con Samp-Monti Pallidi.

Nella foto Pegaso, il gol di Foti in partitella.

altre news