U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Fastidio alla coscia destra, Pietro Accardi costretto allo stop

News

Fastidio alla coscia destra, Pietro Accardi costretto allo stop

Una tegola per la Samp durante l'allenamento della mattina, seduta tattica agli ordini di mister Novellino: l'esterno palermitano ha avvertito un dolore alla coscia destra e si è dovuto fermare.

2006-07-28_accardiUn leggero fastidio alla coscia destra, e Pietro Accardi, esterno sinistro proveniente dal Palermo, è costretto a fermarsi: le sue condizioni verranno valutate attentamente nei prossimi giorni con una serie di accertamenti clinici per capire l'entità dell'infortunio. Continua intanto il lavoro di recupero di Sergio Volpi, che anche questa mattina ha lavorato a parte per rimettersi in sesto dopo la distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso.
Seduta prevalentemente tattica, quella disposta oggi da mister Novellino, che con la collaborazione di Giuseppe Degradi e Ciccio Pedone sta cercando di plasmare al meglio, sin dal primo giorno di ritiro, la nuova Samp. Tutti gli effettivi a disposizione sul campo, compreso Flachi che ieri si era precauzionalmente fermato, eccezion fatta invece per Bonanni, Parola e Quagliarella: per loro semplicemente uno stop programmato, per non esagerare con i carichi di lavoro.
Oggi pomeriggio, poi, tutti a riposo: lo staff della Samp ha deciso di concedere ai giocatori – provati da quasi due settimane di ritiro – mezza giornata libera. Ritorno in campo domani mattina (sabato), quindi nel pomeriggio al "Benatti" di Moena è in programma la terza amichevole precampionato, avversario il Parma di Stefano Pioli.

Nella foto Pegaso, l'esterno sinistro proveniente dal Palermo Pietro Accardi.

altre news