Tre test in programma per la Primavera blucerchiata
La Sampdoria Primavera è già in ritiro sull'appennino emiliano, le altre formazioni giovanili sono pronte a ricominciare.

Tre i test previsti nel ritiro di Begonia per Romeo e compagni: domenica 6 agosto contro una rappresentativa locale, mercoledì 9 agosto con la Lavagnese, formazione ligure iscritta al campionato di serie D, e per chiudere sabato 12 agosto, match contro la Valtarese, squadra della Promozione emiliana.
La ripresa dell’attività agonistica riguarderà quindi nelle prossime settimane, l’intero settore giovanile blucerchiato. Sotto l’attenta supervisione di Aldo Jacopetti, i tecnici Maurizio Pertusi (Allievi Nazionali), Guido Poggi (Giovanissimi Nazionali) e Francesco Casagrande (Giovanissimi Regionali), si raduneranno a Bogliasco a partire da mercoledì 16 agosto per iniziare a lavorare in vista dell’imminente stagione sportiva.
Vacanze decisamente più lunghe per i “baby“ delle categorie Giovanissimi Locali ed Esordienti. Per tutti loro raduno previsto sempre a Bogliasco, tra martedì 29 agosto e mercoledì 6 settembre, agli ordini dei tecnici Mauro Picasso, Alessandro Ghilino e Paolo Tuttino.
Nella foto Pegaso, la rosa della Primavera che ha conquistato le finali dello scorso campionato.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati