Novellino: «Bravi tutti, siamo un gruppo eccezionale»
E' soddisfatto, il tecnico della Samp: i suoi ragazzi hanno tenuto testa al Milan, sfiorando ancora una volta l'impresa.

Ha stupito la prestazione di Quagliarella: «Fabio ha fatto bene, è molto bravo ad inserirsi fra le linee, a dare fastidio alla difesa avversaria. Però vorrei sottolineare ancora una volta la prova dei miei centrocampisti, hanno disputato un incontro assolutamente positivo».
Il pareggio del Milan è discusso: si parla di un fallo di mano di Kaladze abbastanza netto. Novellino la pensa così in merito: «Preferisco non parlare di questo, la mia società ed il sottoscritto amano ottenere risultati col gioco e non con le parole, la polemica non conduce a nulla».
Per chiudere, una battuta sul campionato. Fra Milan e Inter, ora che Novellino le ha viste entrambe, chi è la favorita? Ecco la riposta del trainer doriano: «Ho detto che il Giro d'Italia si vince alla lunga, penso perciò che sia l'Inter in pole position, nonostante le difficoltà incontrate finora. Ha grandi giocatori ed è sempre lì…». Ultima battuta su Ancelotti: «E' un grande allenatore, ha letto benissimo la partita togliendo Jankulovski e Cafu. Complimenti a Carlo».
Nella foto Pegaso, il tecnico blucerchiato Walter Novellino.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati