U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Panchine Omp Racing e Sampdoria: novità

News

Panchine Omp Racing e Sampdoria: novità

Grande successo per le nuovissime panchine prodotte da OMP Racing, al debutto sabato scorso nella sfida tra Samp e Milan.

17_panchineHanno regalato una nuova nota di colore al terreno di gioco del "Luigi Ferraris", suscitando notevole approvazione da parte dei supporters blucerchiati, le nuove panchine prodotte da OMP Racing che hanno fatto il loro debutto proprio nel match di sabato scorso tra Sampdoria e Milan.
Le nuovissime poltrone posizionate all'interno della panchina occupata da mister Novellino e dai suoi ragazzi sono infatti caratterizzate da una gradevolissima personalizzazione con fascia blucerchiata e stemma ufficiale della società di Corte Lambruschini. Nuove sedute anche per la panchina ospite nell'intento di fornire a staff tecnici e giocatori maggiore comodità ed al contempo regalare una nuova e più moderna immagine alle pachine del Ferraris.
Giudizi positivi da parte dei tifosi ed anche dei protagonisti del campo, ben lieti di potersi accomodare su poltrone dall'elevato standard qualitativo derivate dai sedili utilizzati sulle auto auto che partecipano al campionato mondiale Rally.
E proprio nella produzione dei componenti per vetture stradali e da competizione OMP Racing è leader indiscusso e proprio di recente ha festeggiato i suoi primi trent'anni di attività. Dalla sede di Quinto al Mare a Genova dove si costruivano artigianalmente i primi roll bars all'attuale complesso industriale di Ronco Scrivia, dove nascono le tute ignifughe utilizzate da campioni del mondo come Michael Schumacher (Ferrari) e Tommi Makinen, dall'automobilismo al calcio per una nuova e stuzzicante sfida al fianco della Sampdoria.

Nella foto Pegaso, la panchina OMP della Samp.

altre news