U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Venerdì mattina l’ultimo saluto a Lorenzo Traverso

News

Venerdì mattina l’ultimo saluto a Lorenzo Traverso

Venerdì mattina, presso la chiesa della Consolazione di Via XX Settembre, l'ultimo saluto al rag. Lorenzo Traverso, figura storica della società blucerchiata.

07_traversoVenerdì 10 novembre alle ore 10.00, presso la chiesa di N.S. della Consolazione di via XX Settembre, si svolgeranno i funerali del rag. Lorenzo Traverso tragicamente scomparso nella mattinata di ieri all'età di 81 anni. Alla cerimonia funebre di commemorazione del mitico "Raggio" sarà ovviamente presente una folta delegazione della società.

07/11/2006. L'U.C. Sampdoria S.p.A. intende esprimere il suo più vivo cordoglio per la tragica ed improvvisa scomparsa del ragioner Lorenzo Traverso, storica ed indimenticabile figura della dirigenza blucerchiata. Alla moglie Miranda, al figlio Attilio e alla famiglia vanno le condoglianze del Presidente Riccardo Garrone e di tutta la grande famiglia sampdoriana.
Il ragionier Traverso per tutti amichevolmente "Raggio", era una vera e propria istituzione della nostra sessantennale storia. Una vita vissuta e trascorsa con il cerchiato di blu indosso e nel cuore. Entrato in società all'alba degli Anni Cinquanta vi era rimasto fino all'estate del 1999. Mezzo secolo al servizio della sua Sampdoria con uno stile unico fatto di sobrietà e serietà per quello che era il suo vero grande amore, condiviso con tutta la sua famiglia.

Nella foto, il ragioner Traverso (a sinistra) con Ernesto Gherardi.

altre news