Zotti: «Motivato e felice di essere arrivato alla Samp»
Il portiere, arrivato da Roma l'altroieri, ha subito esordito: «E' andata bene, soprattutto perché abbiamo passato il turno. Come mi sento? Sono contentissimo di essere qui».

Già, perché alla nota indisponibilità di Berti, si aggiunge quella di Castellazzi, che si è fatto male ieri pomeriggio – distorsione al ginocchio – nel corso del match col Chievo. Strada spianata dunque per Zotti, ora bisogna solo metterci le manone, proprio come mercoledì a Verona, quando l'ex giallorosso ha compiuto interventi ravvicinati e pregevoli negli ultimi venti minuti di gara. «E' andata bene – si limita a dire timidamente Zotti nel post-partita del Bentegodi -, entrare a freddo non è semplice per nessuno, meno ancora per me considerando anche che non giocavo una gara ufficiale da più di un anno. Comunque, basta toccare qualche pallone e le cose vanno meglio, sebbene dopo tanta assenza le gambe traballino un po'… In ogni caso, posso dirmi soddisfatto».
Nemmeno il tempo di arrivare, nemmeno il tempo di entare in campo e già un gol subito: «Peccato, mi è dispiaciuto – commenta Zotti -, ma se avessi saputo che sarebbe finita così ci avrei messo mille firme
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati