U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Torna “Stelle nello Sport”: all’asta le maglie blucerchiate

News

Torna “Stelle nello Sport”: all’asta le maglie blucerchiate

Si rinnova anche quest'anno la grande Asta Benefica delle "Stelle nello Sport". La Samp presente con le maglie atuografate di tutti i ragazzi della rosa a disposizione di mister Novellino.

02_maglia_volpiTorna anche quest'anno il grande appuntamento con le "Stelle nello Sport", la kermesse dedicata allo sport della nostra regione ideata dall'agenzia Liguriasport. E ritorna con essa, dopo lo straordinario successo della prima edizione, anche l'Asta delle Stelle, raccolta benefica a favore dell'Associazione "Gigi Ghirotti".
La presentazione del grande gioco che valorizza lo sport ligure, giunto al suo ottavo anno di vita, è andata in scena ieri mattina nello splendido scenario di Villa Spinola. All'asta le maglie dei più grandi fuoriclasse della Serie A e dei più importanti atleti dell'intero panorama nazionale ed internazionale. Presente ovviamente anche la Sampdoria che rinnovando il suo supporto alla manifestazione ideata da Michele Corti metterà a disposizione un'intera muta di maglie  blucerchiate autografate.
Le offerte per partecipare all'Asta in favore dell'Ass. "Gigi Ghirotti" potranno essere effettuate all'indirizzo internet http://news.totosi.it/stellenellosport. L'Asta si chiuderà il 31 maggio prossimo.

Il comunicato stampa
Stelle nello Sport 2007

Nella foto, la maglia autografata di Sergio Volpi all'asta.

altre news