U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Domenica Serie A in campo alle 15, botteghini chiusi al “Ferraris”

News

Domenica Serie A in campo alle 15, botteghini chiusi al “Ferraris”

Si gioca, dopo lo stop della settimana scorsa, in seguito ai tragici fatti di Catania. La quarta di ritorno di Serie A andrà in scena, in contemporanea su tutti i campi, domenica alle 15. Questi i dettagli per l'acquisto dei tagliandi per poter assistere alla partita (in allegato comunicato stampa).

Comunicato Stampa Samp-Ascoli

08_gradinatasudSi ricomincia. Si riprende dunque a giocare dopo lo stop imposto dalla Figc nello scorso week-end in seguito ai tragici fatti di Catania-Palermo del 2 febbraio e dopo le misure d'emergenza adottate dal governo. La quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A si disputerà in contemporanea su tutti i campi domenica 11 febbraio (calcio d'inizio previsto per le ore 15), senza anticipi né posticipi. Sabato pomeriggio invece, anche qui integralmente, scenderà in campo la Serie B. Salta dunque l’incontro sabatale – inizialmente previsto per le ore 18 – che doveva vedere la Sampdoria impegnata in casa contro l'Ascoli: come detto, anche la formazione di Walter Novellino giocherà domenica alle 15 (pur sempre contro gli uomini di Nedo Sonetti).

I biglietti. Novità importanti anche per quanto concerne i biglietti. Resteranno infatti chiusi i botteghini dello stadio, che non rispondono alle vigenti normative in materia di sicurezza. I sostenitori blucerchiati potranno acquistare i tagliandi della gara presso il Sampdoria Point di Via Cesarea, a partire dalle ore 12 di venerdì 9 febbraio e fino alle 13 di domenica 11 febbraio.

Rivendite Lottomatica. In alternativa, i biglietti saranno disponibili presso le rivendite autorizzate Lottomatica, con gli stessi orari e giorni del Sampdoria Point. L'unica differenza riguarda la giornata di domenica. I negozi autorizzati non saranno naturalmente tutti aperti, l’elenco delle rivendite attive si può trovare nella sezione "Biglietteria" di questo sito, alla voce "Rivendite". Gli esercizi spuntati con il simbolino verde sono quelli dove recarsi per assicurarsi il proprio posto allo stadio. In alternativa, l'elenco suddetto è anche disponibile nel comunicato stampa in allegato.

Nella foto Pegaso, la Gradinata Sud, cuore del tifo sampdoriano.

altre news