U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Diritto Sportivo: Marotta relatore all’Università di Milano

News

Diritto Sportivo: Marotta relatore all’Università di Milano

Nella giornata di domani l'amministratore delegato dell'U.C. Sampdoria interverrà in qualità di relatore presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Unimi con un intervento sul tema: "Calcio professionistico e sfruttamento economico degli assets dei club".

21_marottaCapacità e conoscenze tecniche e manageriali messe a disposizione dei dirigenti sportivi di domani. Questa in sintesi la finalità dell'appuntamento fissato per la giornata di domani presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Milano che vedrà protagonista Giuseppe Marotta.
L'amministratore delegato della Sampdoria è stato infatti invitato a tenere una relazione sul tema "Calcio professionistico e sfruttamento economico degli assets dei club". Argomenti sul quali il direttore generale della Sampdoria può certamente fornire più di una indicazione preziosa agli studenti del corso di Giurisprudenza della Statale milanese.
Nell'intensa giornata meneghina quella di Marotta sarà peraltro solo una delle relazioni presentate. Ulteriori spazi di approfondimento verranno dedicati alle strategie di marketing, all'organizzazione di grandi eventi sportivi e alla comparazione tra il pianeta calcio e le altre discipline.

Nella foto Pegaso, Beppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria.

altre news

Spring Pack Insieme