U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primavera, Juventus-Samp sabato mattina in diretta su Sky

News

Primavera, Juventus-Samp sabato mattina in diretta su Sky

Sabato da grandi sfide e in diretta tv, quello che attende la Samp: a Vinovo va in scena lo scontro al vertice con la Juventus capolista.

27_damotacompagnoneGiornate importanti, per la Primavera di Alberto Bollini. Impegnati nella caccia alle fasi finali del campionato, Romeo e compagni vengono dallo spettacolare 3-3 con l'Atalanta (marchiato a fuoco, con una tripletta, proprio dal centravanti doriano). Un pareggio, quello di Sestri Levante, che ha lasciato invariate le distanze nei piani alti della classifica: la Juventus è sempre prima con 51 punti e 6 lunghezze di vantaggio su Samp e nerazzurri.
Sabato mattina la grande sfida: alle 11.45, al campo sportivo Chisola di Vinovo, Torino, va in scena lo scontro diretto con i bianconeri di Vincenzo Chiarenza, che il tricolore l'hanno vinto giusto la scorsa primavera dopo la bellezza di tre Viareggi consecutivi. Appuntamento di quelli da non perdere, insomma, con il grande palcoscenico offerto dalla diretta tv sulle frequenze di Sky (canale Sky Sport 1).
All'andata finì 2-2, con la Samp capace, prima del pareggio definitivo, di passare a condurre dopo lo svantaggio iniziale. Sfida nella sfida, quella tra Davide Lanzafame e Alessandro Romeo: il primo guida l'attacco della Juventus, capocannoniere del torneo con 15 reti; il secondo, che dal Torneo di Viareggio in avanti non ha più sbagliato un colpo, è salito fino a 14. E l'occasione per l'aggancio – e perché no? il sorpasso – è sabato mattina.

Nella foto Pegaso, Da Mota e Compagnone in azione durante la gara d'andata.

altre news

Spring Pack Insieme