Romeo: «Grazie Samp perché hai sempre creduto in me»
E' emozionato, felice e allo stesso tempo dispiaciuto, il centravanti della Primavera blucerchiata: «L'esordio è emozionante, lo dedico a mia mamma che mi segue sempre. Ma perdere così fa male».

Sbarcato a Genova quattro anni e mezzo fa, scovato nella Lodigiani, Romeo ha fatto tutta la trafila fino a diventare l'uomo copertina di questa Primavera lanciata alla rincorsa delle finali. Tra un infortunio e un gol, il sogno di trovare anche la Serie A. E quel sogno finalmente si è realizzato: «Sono veramente felice per questa prima presenza in Serie A – racconta Alessandro nella sala stampa del Friuli -, ringrazio la società che ha sempre creduto in me, anche dopo i due infortuni al ginocchio che ho dovuto affrontare. Spero di avere altre possibilità per dare una mano alla Samp e mi dispiace che contro l'Udinese sia finita così, è una sconfitta che brucia per come è maturata».
Chiusura con la dedica del classe 1987, che non può che essere verso «Mia mamma, mi segue sempre in tribuna da quando sono piccolo e oggi sono fiero di averle dato questa soddisfazione». Altre ne seguiranno: sicuro.
Udinese-Samp: clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Friuli.
Nella foto Pegaso, Alessandro Romeo contro Marco Motta nella sua prima apparizione in Serie A.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati