U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Castellazzi: «Risultati e prestazioni, adesso avanti così»

News

Castellazzi: «Risultati e prestazioni, adesso avanti così»

Soddisfatto per il risultato e soddisfatto per il rientro, da due giornate, tra i pali della Samp: «E vincere qui a Siena non era facile, loro volevano punti per salvarsi… Siamo stati ordinati».

29_castellazzicorviaE' tornato col Messina, Luca Castellazzi, e la Samp ha ritrovato subito, in un colpo solo, vittoria e sorrisi. Con Siena e con questo colpo firmato Maggio-Delvecchio fanno due su due. Manca il terzo indizio (domenica, con la Reggina?) e siamo alla prova: «Sono contento – svicola il portiere a fine partita, a successo ancora fresco -, contento perché ho ritrovato spazio in squadra e contento perché stanno arrivando insieme sia le prestazioni che i risultati. Se sento fiducia intorno a me? Io credo che uno gli stimoli e le motivazioni debba innanzitutto trovarle dentro di sé, soprattutto se non gioca, ma è chiaro che se godi dell'appoggio dell'ambiente che ti circonda è tutta un'altra cosa… E poi, se si inizia a parlare del mio rinnovo, non posso che esserne soddisfatto».
Vittoria meritata, questa di Siena. Meritata e netta, con un pericolo più… pericoloso degli altri. Racconta il numero 1: «Sembrava che Corvia crossasse, invece era un tiro… Fortuna che ero rimasto in posizione e sono riuscito ad intervenire». Prestazione, comunque, senza traccia di macchie: «Un'ottima prestazione – conferma infatti Castellazzi -, ed era difficile riuscirci perché davanti avevamo una squadra decisa a cercare con noi i punti per salvarsi: soprattutto nel finale, quando il Siena ha messo in campo il cuore e tutto quel che aveva, le cose potevano complicarsi… Noi siamo rimasti ordinati, abbiamo raddoppiato e abbiamo portato a casa il successo. Uefa? Palermo e Fiorentina hanno vinto. Ma, vale per il Siena e vale per tutti, credo che si sia padroni del proprio destino: quel che conta è dare tutto e ricordarsi che a volte anche un punto solo fa la differenza».

Speciale Siena-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Franchi.

Nella foto Pegaso, Luca Castellazzi alle prese con l'attaccante del Siena Daniele Corvia.

altre news

Spring Pack Insieme