U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Campionato Primavera: nei quarti la Samp trova la Juventus

News

Campionato Primavera: nei quarti la Samp trova la Juventus

Sulla carta poteva essere una delle avversarie da evitare, ma il sorteggio ha indicato la Juventus quale avversaria dei ragazzi di mister Bollini per l'incontro dei quarti di finale del Campionato Primavera "Giacinto Facchetti".

02_pcastellazzijuventusE sarà ancora Juventus. Nel bene e nel male. Avversaria di una stagione intera e armata pressochè invincibile sia in campionato che in Coppa Italia, la Juve di Chiarenza – rivale anche un anno fa, al primo turno delle finali – torna a incrociare il cammino dei baby blucerchiati guidati da Alberto Bollini. Il sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti della "Final Eight" in programma a Bressanone dal 12 al 19 maggio ha voluto mettere insieme ancora una volta Sampdoria e Juventus.
Protagoniste indiscusse nel girone A del campionato per tutta la stagione, avversarie dirette anche nei quarti di finale della Tim Cup 2006/07, le due formazioni Primavera torneranno a scontrarsi domenica 13 maggio alle ore 12 presso l'impianto comunale di Vipiteno (Bolzano).
Per Donato e compagni un avversario sì difficile, ma altrettanto stimolante. Un nuovo pesante scoglio da superare, ma che giunge dopo la meravigliosa qualificazione negli ottavi contro la Lazio e che di conseguenza fa già un po' meno paura.

Il programma dei quarti di finale
Palermo-Treviso: Vipiteno, sabato 12 maggio ore 12
Reggina-Inter: Bressanone, sabato 12 maggio ore 19
Sampdoria-Juventus: Vipiteno, domenica 13 maggio ore 12
Atalanta-Empoli: Bressanone, domenica 13 maggio ore 19

Nella foto Pegaso, Paolo Castellazzi in azione durante l'ultimo Sampdoria-Juventus Primavera.

altre news