U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Kappa e U.C. Sampdoria insieme fino al 2010

News

Kappa e U.C. Sampdoria insieme fino al 2010

Kappa ed Unione Calcio Sampdoria siglano il rinnovo del loro rapporto, che durerà fino al 30 giugno 2010. Grande soddisfazione da entrambe le parti.

Si rinnova il sodalizio fra Kappa ed Unione Calcio Sampdoria. I colori blucerchiati saranno griffati col famoso simbolo della casa di abbigliamento sportivo torinese fino al 30 giugno 2010, data in cui scadrà il rinnovo del contratto, siglato proprio oggi a Corte Lambruschini. Presenti il presidente Riccardo Garrone, l'amministratore delegato Beppe Marotta ed i vertici Kappa, capitanati da Marco Boglione (nella foto in homepage con Garrone).
Kappa – «Società italiana leader in ambito mondiale nel campo dell’abbigliamento sportivo», sono parole di Beppe Marotta – e Sampdoria rafforzano dunque con grande entusiasmo una collaborazione iniziata nella stagione 2004/05, che tante soddisfazioni ha dato alle due parti sia in termini commerciali che di immagine. Il rinnovo con la casa torinese rappresenta per Marotta «l'ennesimo riconoscimento del ritrovato appeal dei nostri colori, cosa che ci rende orgogliosi e ci regala nuovi stimoli per proseguire nel progetto di crescita della società sia dal punto di vista sportivo che commerciale».

altre news