U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La University of Management di Mosca ospite della Sampdoria

News

La University of Management di Mosca ospite della Sampdoria

Venticinque studenti di Sport Management della State University of Management (SUM) di Mosca ospiti questa mattina della Sampdoria  allo Stadio "Luigi Ferraris".

Genova non sarà riuscita a dare il meglio di sé, vista la giornata grigia e piovosa, ma gli studenti della State University of Management di Mosca ricorderanno comunque con piacere questo venerdì trascorso nella nostra città ospiti dell'U.C. Sampdoria.
Impegnati in un viaggio di studio nel nostro paese per conoscere più da vicino il management del calcio nostrano, gli studenti moscoviti hanno infatti trascorso la mattinata a stretto contatto con i responsabili marketing blucerchiati. Un tour per carpire i segreti della gestione organizzativa del nostro club e per visitare il nostro impianto di casa. Marketing, comunicazione e attività legate alla valorizzazione dei giovani i temi toccati nel lungo incontro-dibattito, durante il quale i 25 studenti della SUM non hanno mancato di porre quesiti e domande per avere un quadro completo delle competenze professionali nel pianeta Samp. La tappa genovese del viaggio studio voluto dalla State University of Management rientra all'interno del lungo tour europeo che ha già toccato i più importanti paesi del Vecchio Continente in cui forte è la tradizione manageriale in questo settore.

altre news