U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Fabio, una piccola stella blucerchiata a colorare il cielo

News

Fabio, una piccola stella blucerchiata a colorare il cielo

Scomparso tragicamente nella giornata di sabato, Fabio Cinque era tifosissimo dei colori blucerchiati. Alla sua famiglia le condoglianze più sentite dell'U.C. Sampdoria S.p.a.

21_fabioUn mazzo di fiori proprio lì, ai piedi della Gradinata Sud, teatro di tanti pomeriggi di emozione e gioia. Un mazzo di fiori per ricordare un piccolo angelo legatissimo alla Sampdoria ed ai colori blucerchiati. Il giovane cuore di Fabio non ce l'ha fatta a vincere l'ultima battaglia. Fabio Cinque, giovane quattordicenne scomparso nella giornata di sabato a seguito di un terribile incidente stradale, era un ragazzo forte, con il calcio e la Sampdoria nel cuore.
Piccolo protagonista sul campo con i colori del Ligorna, non perdeva occasione per seguire la sua più grande passione, sia a Marassi che al campo d'allenamento di Bogliasco. Non esistono parole per descrivere il vuoto che una giovane vita spezzata come quella di Fabio lascia nel cuore di tutto l'ambiente sampdoriano oltre che logicamente in quello della sua famiglia. A papà Corrado, a mamma Rossella e al giovane Andrea vanno quindi le più sentite condoglianze del presidente Riccardo Garrone, dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e di tutta l'U.C. Sampdoria S.p.a.

Nella foto, il piccolo Fabio, grandissimo tifoso della Samp.

altre news

Mini Abbonamento Promo