U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Al via la Campagna Abbonamenti per la stagione 2007/08

News

Al via la Campagna Abbonamenti per la stagione 2007/08

Prende il via domani (mercoledì 13 giugno) la Campagna Abbonamenti 2007/08 – "Riprendiamoci il gioco". Su sampdoria.it tutte le informazioni utili.

12_sudCi siamo: domani, mercoledì 13 giugno, ore 10, comincerà ufficialmente la corsa agli abbonamenti Samp per il campionato 2007/08. Si parte con le prelazioni per chi già quest'anno era in possesso di una tessera: da domani e fino a sabato 23 giugno (ore 20) tocca agli abbonati di Gradinata Sud, dal 27 giugno al 7 luglio le prelazioni per tutti gli altri settori. I nuovi abbonati potranno acquistare la loro tessera a partire dall'11 luglio in poi.

I punti di forza. Uno dei punti di forza della Campagna Abbonamenti (all'insegna dello slogan "Riprendiamoci il gioco") sta nei prezzi, che per il quarto anno consecutivo non vengono minimamente ritoccati (in nessun settore). Poi le attenzioni riservate ai giovani e ai meno giovani, con tariffe interessanti per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni (alzata di due anni l'età in cui si rientra nel "ridotto") e per gli over 65. Gli adolescenti potranno essere allo stadio per tutta la stagione, potendo scegliere tutti i settori (eccezion fatta per la tribuna inferiore) a soli 50 euro, mentre gli over 65 avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Informazioni utili. Tutte le informazioni necessarie per rinnovare un abbonamento o sottoscriverne uno nuovo sono disponibili su questo sito (clicca qui per accedere alla sezione dedicata); è inoltre attiva l'infoline al numero 010 5316790.

Nella foto Pegaso, tutto l'entusiasmo dei tifosi blucerchiati: scatta la campagna abbonamenti.

altre news