U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Premio Capo Vaticano: Walter Mazzarri il 20 giugno a Ricadi

News

Premio Capo Vaticano: Walter Mazzarri il 20 giugno a Ricadi

Prestigiosissimo riconoscimento per il neo tecnico della Sampdoria che il 20 giugno prossimo riceverà a Ricadi, provincia di Vibo Valentia, il "Premio Sport Capo Vaticano" riservato agli allenatori protagonisti della stagione sportiva da poco conclusa.

01_mazzarri5Un riconoscimento sentito come pochi altri nell'intero panorama nazionale, già toccato in passato anche al presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. Il "Premio Sport Capo Vaticano", riservato ai rappresentanti istituzionali e agli addetti ai lavori del movimento calcistico italiano, è appuntamento ormai fisso nel calendario delle manifestazioni estive legate allo sport più popolare del nostro paese.
E il neo tecnico della Sampdoria Walter Mazzarri è stato scelto e votato dalla Giuria designata quale trionfatore della stagione sportiva 2006/07 al pari del tecnico della Lazio Delio Rossi.
Per Mazzarri un riconoscimento meritato e quantomai gradito, per rendere ancora maggiore valore alla straordinaria impresa compiuta alla guida della Reggina nel campionato da poco concluso.
La cerimonia di consegna del "Premio Sport Capo Vaticano", alla quale il tecnico di San Vincenzo parteciperà in prima persona, è stata fissata per il prossimo 20 giugno con inizio alle ore 18.30 presso il palazzo dei congressi di Ricadi (Vibo Valentia).
Insieme ai due tecnici di Sampdoria e Lazio saliranno sul palco, in qualità di premiati, per la sezione dirigenti sportivi il presidente del Coni Gianni Petrucci e per la sezione giornalisti l'inviato di "Repubblica" Gianni Mura.

Nella foto Pegaso, il tecnico della Samp Walter Mazzarri.

altre news