U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ritiro a Moena, una pagina per tutte le informazioni utili

News

Ritiro a Moena, una pagina per tutte le informazioni utili

Disponibile su sampdoria.it una sezione speciale interamente dedicata al ritiro di Moena, dove la nuova Sampdoria di Walter Mazzarri si preparerà alla prossima stagione dal 7 al 27 luglio.

27_moenaCi siamo quasi. La partenza della nuova stagione blucerchiata è alle porte: la Samp del nuovo tecnico Walter Mazzarri si radunerà a Bogliasco mercoledì 4 luglio, per partire alla volta di Moena sabato 7, dopo alcuni giorni di test al Mugnaini. Per il sesto anno consecutivo si rinnova dunque il connubio tra la Sampdoria ed il maggiore centro abitato della Val di Fassa, la "Fata delle Dolomiti", soprannome che ne inquadra a pennello fascino e tradizione.
Tutte le fasi del ritiro di Moena saranno ampiamente documentate sulle pagine di questo sito – la Samp resterà in Trentino dal 7 al 27 luglio -, intanto è già disponibile la pagina informativa interamente dedicata a quella che sarà la prima parte della stagione 2007/08: troverete le indicazioni per raggiungere il paese tramite l'autostrada, una descrizione esauriente del luogo e delle sue attrattive ed un video di presentazione sulla Val di Fassa, in cui si potranno scoprire coi propri occhi itinerari e paesaggi di uno degli scenari più belli di tutta Italia.

Speciale Samp a Moena. Clicca qui per accedere alla pagina dedicata al ritiro estivo.

Nella foto, una veduta di Moena, per il sesto anno consecutivo sede del ritiro estivo della Samp.

altre news

Spring Pack Insieme