U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Visite mediche al Baluardo per Andrea Caracciolo

News

Visite mediche al Baluardo per Andrea Caracciolo

E' sbarcato questa mattina a Genova Andrea Caracciolo, il nuovo attaccante della Sampdoria: le visite mediche al Baluardo il primo impegno da blucerchiato.

28_caraccioloPrima giornata genovese per Andrea Caracciolo, l'attaccante che la Samp ha scelto per il campionato che inizierà a fine agosto: di ritorno dalle vacanze negli Stati Uniti con la moglie, il centravanti ex Brescia e Palermo si è infatti sottoposto in mattinata alle visite mediche presso il centro diagnostico-polispecialistico "Il Baluardo", nella splendida cornice del Porto Antico.
Accompagnato dal fratello e sotto lo sguardo attento del medico sociale della Samp, il dottor Amedeo Baldari, Caracciolo ha indossato per la prima volta la divisa da allenamento del Doria per dedicarsi alla cyclette e ai vari esami del caso.
All'uscita dal "Baluardo" il sole alto nel cielo, nuvole nemmeno a pagarle. E Andrea sorride. La voglia è quella di mettersi presto al lavoro per riscattare una stagione in chiaroscuro e, insieme alla Samp, disputare un campionato da protagonisti: «Non vedo l'ora di cominciare – sottolinea infatti Andrea -, la società ha creduto in me e io voglio dimostrare con questa maglia tutto il mio valore».

Nella foto Pegaso, Andrea Caracciolo all'uscita del centro "Il Baluardo" di Genova.

altre news