U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nuova collaborazione tra Sampdoria e Dynamo Kyiv

News

Nuova collaborazione tra Sampdoria e Dynamo Kyiv

A seguito di un meeting avvenuto nei giorni scorsi a Milano Sampdoria e Dinamo Kiev hanno inaugurato un nuovo gemellaggio destinato allo sviluppo dei rapporti di collaborazione tra i rispettivi settori giovanili.

28_dynamo kyivUn incontro per aprire un nuovo canale di comunicazione e interazione con una delle società più prestigiose del calcio europeo. Sampdoria e Dinamo Kiev hanno sancito nei giorni scorsi a Milano l'inzio di una importante collaborazione tra i due sodalizi, destinata soprattutto allo sviluppo dei rispettivi settori giovanili.
Al meeting, avvenuto presso il Consolato Generale dell’Ucraina a Milano e coordinato dal Console Generale Volodymyr Yatsenkivskyi e dal Vice Console Maksym Nelin, hanno preso parte l'ad dell'U.C. Sampdoria S.p.a. Giuseppe Marotta ed il ds della società F.C. Dynamo Kyiv, Leonid Buryak, rispettivamente accompagnati da Federico Valdambrini (Area Segreteria Generale) e da Yevghen Kotelnikov (resp. Settore Giovanile).
A margine dell'incontro, agevolato dalla presenza della dott.sa Zhelinska nel prezioso ruolo di interprete, la F.C. Dynamo Kyiv ha invitato una rappresentativa del vivaio blucerchiato a partecipare ad un torneo internazionale in programma nel prossimo mese di novembre.

Nella foto, Giuseppe Marotta insieme al ds della Dynamo Leonid Buryak.

altre news