U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Donato e Cacciatore ceduti in prestito a Pavia e Foligno

News

Donato e Cacciatore ceduti in prestito a Pavia e Foligno

Nicola Donato, capitano della Primavera vice campione d'Italia 2006/07 giocherà la prossima stagione in prestito nelle fila del Pavia. Fabrizio Cacciatore, conclusa l'esperienza alla Reggiana, passa invece al Foligno.

06_donatoAncora due operazioni in uscita per la società di Corte Lambruschini. Anche oggi due ragazzi di prospettiva del nostro Settore Giovanile sono stati ceduti con formula temporanea nell'ottica di garantire agli stessi una graduale crescita tecnico agonistica. E così, Nicola Donato, classe 1987, già capitano della Primavera blucerchiata nell'ultima fantastica stagione impreziosita dal secondo posto in campionato, passa al Pavia Calcio. Per lui un'importante esperienza formativa, senza allontanarsi poi troppo dalla sua amata Genova.
Altro giovane di belle speranze è quel Fabrizio Cacciatore che nell'ultima stagione ha così ben impressionato gli operatori di mercato con indosso la maglia della Reggiana. Nello score 22 presenze corredate da un 1 gol e la notizia dell'ultim'ora dell'ingaggio (a titolo temporaneo) da parte del Foligno neopromosso in Serie C1.

Nella foto Pegaso, il capitano della Primavera 2006/07 Nicola Donato.

altre news