U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Partitella in famiglia e corse nei boschi per la Samp

News

Partitella in famiglia e corse nei boschi per la Samp

Ancora tattica con Mazzarri, quindi reti di Kalu e Palombo nella prima partitella in famiglia stagionale e corse nei boschi insieme al prof. Pondrelli: questo il pomeriggio della Samp.

08_partitellaSi è da poco conclusa la sessione pomeridiana del primo giorno di allenamenti nel ritiro di Moena. La nuova Sampdoria di mister Walter Mazzarri è scesa sull'erba del Cesare Benatti alle ore 16.30, in perfetta linea coi programmi. Per i blucerchiati lavoro di scarico nei primi minuti, poi ancora tattica, analogamente a quanto svolto in mattinata.
Mazzarri ha lavorato col gruppo concentrandosi soprattutto sulla fase d'attacco, insistendo su una rapida circolazione di palla e su frequenti cambi di campo. Il tecnico di San Vincenzo ha diviso poi i suoi giocatori in due squadre (maglia grigioazzurra e pettorina gialla) per la prima partitella stagionale, disputata su tre quarti di campo. Per la cronaca, il match è terminato 1-1 con reti di Kalu (la prima della nuova stagione blucerchiata, botta a fil di palo da fuori area) e di Palombo, quest'ultima giunta proprio all'ultimissimo minuto con un diagonale che non ha lasciato scampo a Mirante.
Al termine del match in famiglia, squadra di corsa nei boschi: per la Samp tre serie da dieci, dodici e quattordici minuti su sentieri in saliscendi. Domani si prosegue con l'ormai tradizionale tabella: allenamento alle 9.30 ed alle 16.30.

Nella foto Pegaso, Ziegler e Franceschini in chiusura su Zenoni.

altre news