U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Partitella in famiglia: Bellucci firma la doppietta decisiva

News

Partitella in famiglia: Bellucci firma la doppietta decisiva

Una doppietta dell'attaccante, firmata nella ripresa, ha deciso la partitella in famiglia; Cassano schierato con i grigi nel tridente prima con Foti e Montella e poi con Kalu e Caracciolo.

23_montellasalaPartitella in famiglia per la Samp, questo pomeriggio: con Accardi, Gastaldello, Bonazzoli e Pieri a parte, è stato Bellucci il protagonista della sfida con la doppietta che nel secondo tempo ha dato la vittoria alla formazione in pettorina gialla.
Da una parte Mazzarri ha schierato Castellazzi tra i pali, Lucchini, Sala e Campagnaro come trio difensivo, Zenoni e Ziegler larghi sugli esterni, Volpi in compagnia di Palombo (appena rientrato dall'Ungheria con la nazionale) in mezzo al campo, Caracciolo davanti e in appoggio Delvecchio a far coppia con Bellucci; dall'altra, in grigio, Mirante in porta, inedita difesa a 4 con Maggio e il primavera Pondaco in fascia e la coppia Bastrini-Volta in mezzo, quindi Poli in regia aiutato da Sammarco e Franceschini e Cassano nel tridente con Foti e Montella. Primo tempo con il talento di Barivecchia protagonista di alcuni colpi ad effetto, ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa Mazzarri rimescola le carte, invertendo i due portieri e schierando in pettorina Bastrini con Lucchini e Sala, qundi Zenoni esterno di sinistra (Maggio dall'altro lato), Sammarco con Volpi e Montella al posto di Caracciolo davanti a Bellucci e Delvecchio. Sull'altro fronte, ritorno alla difesa a 3 con Campagnaro, Volta e Pondaco, quindi Koman, Poli, Palombo e Franceschini, poi Kalu, Cassano e Caracciolo. A decidere la sfida, come detto, una doppietta di Claudio Bellucci.

Nella foto Pegaso, Vincenzo Montella braccato da Gigi Sala nella partitella di Bogliasco.

altre news