U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Lazio: disposizioni per l’accesso allo stadio

News

Sampdoria-Lazio: disposizioni per l’accesso allo stadio

A partire da Sampdoria-Lazio, posticipo della seconda giornata di Serie A Tim, i tifosi blucerchiati dovranno prestare attenzione al tornello attraverso il quale accedere allo stadio.

27_abbonamentoNuove disposizioni da osservare per i tifosi blucerchiati a partire da Sampdoria-Lazio, posticipo della seconda giornata di Serie A in programma domenica sera a Marassi (calcio d'inizio ore 20.30). In ottemperanza alle direttive ministeriali, non si potrà più accedere al settore per il quale si è acquistato il biglietto o l'abbonamento da uno qualunque dei varchi disponibili nel settore stesso, ma solamente da quello specificato sul retro della tessera stagionale o sul tagliando d'ingresso (come indicato dal riquadro evidenziato in giallo nella foto allegata: clicca qui per l'ingrandimento).
Per conoscere l'ubicazione del varco dal quale accedere agli spalti di Marassi sampdoria.it è il metodo più comodo: cliccando qui si accede alla pagina creata appositamente per facilitare al massimo le operazioni; basta quindi spostare il cursore sopra la piantina dello stadio, cercando il settore per il quale si cercano informazioni, e comparirà immediatamente il numero del tornello e la sua posizione.
E' comunque consigliabile, in previsione delle difficoltà e delle code che potrebbero formarsi nei pressi dello stadio, raggiungere il Luigi Ferraris con discreto anticipo in modo da non incorrere in spiacevoli attese.
In allegato, il comunicato stampa ufficiale emesso dall'U.C. Sampdoria in merito alla decisione.

Link utili
Comunicato Stampa Ingressi numerati
Guarda la foto dell'abbonamento
Scopri il tuo ingresso numerato

altre news