Ziegler: «Vincere in Danimarca? Si può, si può»
Il centrocampista svizzero non si dà per vinto: «Peccato per i due gol presi, ma questa squadra ha tutte le possibilità per andare in casa loro e conquistare la qualificazione».

Ma non sono soltanto i gol ad infastidire l'ambiente sampdoriano. Giovedì anche Sergio Volpi, fresco di rientro, ha alzato bandiera bianca dopo venti minuti, vittima di un'entrataccia da parte di un difensore danese. «In quell'occasione ho cercato di parlare con l'arbitro – l'austriaco Einwaller -, ero l'unico nella nostra squadra a conoscerne la lingua. Lui mi ha detto che ha valutato quel fallo come un fallo di gioco, non cattivo. Certo che Volpi è stato veramente sfortunato…». 2-2 al 90', un responso complicato in vista del ritorno? «Assolutamente no, questa Sampdoria è in grado di andare a vincere in Danimarca, ne abbiamo tutte le possibilità».
Intanto, domenica sera si gioca il derby. «Io sono prontissimo – parte secco Ziegler -, qui a Genova mi hanno detto che è una partita speciale, sarei felice di giocarla. Avere nelle gambe i minuti della Uefa non sarà un problema: le energie per gli appuntamenti importanti si trovano sempre». Ultimo elogio per Palombo: «Ha giocato in una posizione non sua ed è stato bravissimo».
Speciale Samp-Aalborg. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, Ziegler duella con l'esterno dell'Aalborg Curth.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati