U.C. Sampdoria Sampdoria logo

NGS Leaseplan e Sampdoria ancora insieme

News

NGS Leaseplan e Sampdoria ancora insieme

Prosegue la proficua collaborazione tra Ngs – Leaseplan e la società blucerchiata, iniziata nella stagione 2003/04.

19_garronegandolfiCi sono aziende che sono ormai entrate a far parte della famiglia della Sampdoria perché da ormai moltissimi anni si sono legate ai colori blucerchiati identificandosi nei valori stessi della società. Un caso particolare è rappresentato da NGS – Leaseplan che ha appena rinnovato la sua volontà di accompagnare la Sampdoria nelle sue imprese per ulteriori due anni. La partnership, che dura ormai dalla stagione 2003/2004, raggiungerà dunque la durata dei sei anni, un periodo nel quale la Sampdoria ha riconquistato il ruolo che le compete nel calcio italiano ed internazionale, ed NGS ha visto una crescita esponenziale del suo valore, diventando leader a livello nazionale nel comparto del noleggio a lungo termine.
In occasione della firma dell'accordo avvenuta negli uffici di Corte Lambruschini Alberto Repetto, Responsabile Commerciale di Leaseplan Italia, si è detto «onorato di continuare ad associare i colori blucerchiati all'immagine dell'azienda. La crescita di NGS è andata di pari passo rispetto a quella della Sampdoria o, se posso essere un po' presuntuoso, è stata forse ancora più repentina. L'acquisizione da parte del gruppo di Leaseplan rappresenta per noi un salto nell'assoluta elite mondiale, ed il nostro sogno è di accompagnare in questi ulteriori due anni anche la Sampdoria a sempre più elevati livelli internazionali».
Insieme ad Alberto Repetto hanno presenziato alla firma dell'accordo Marco Gandolfi, Sales Manager, e Mauro Manzoni, Responsabile Marketing, che hanno messo in risalto l'importanza del rapporto con Sampdoria per lo sviluppo commerciale dell'azienda sul territorio. Giuseppe Marotta, a.d. di Sampdoria, ha accolto con soddisfazione gli amici di NGS – Leaseplan nella sala dei Trofei della sede dove sono state presentate le auto e i veicoli commerciali che per due anni saranno a disposizione della dirigenza e dell'area tecnica. «Affidarsi a NGS è per noi una sicurezza per la professionalità e l'abnegazione al lavoro che li fa essere sempre in anticipo sulle nostre esigenze, è dunque con grande piacere che prolunghiamo questo accordo che già negli anni scorsi ci ha pienamente soddisfatti». L'auspicio è quello di continuare nella crescita comune. Chissà che un giorno il marchio Leaseplan non possa anche apparire sulle gloriose maglie della Sampdoria?

Nella foto, Marco Gandolfi insieme al presidente della Sampdoria Riccardo Garrone.

altre news

Spring Pack Insieme