U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ziegler in Nazionale maggiore per il match con la Nigeria

News

Ziegler in Nazionale maggiore per il match con la Nigeria

Dopo la rete siglata con l'Under 21 contro l'Estonia, il laterale della Samp è stato chiamato dal ct della nazionale maggiore per un'amichevole contro la Nigeria.

18_zieglerNon è la prima e non sarà l'ultima. Ma di certo per il capitano della Under 21 elevetica sapere di essere parte integrante del grande giro della Nazionale maggiore non può che fare immensamente piacere.
E così Reto Ziegler, che con i baby rossocrociati ha già messo insieme oltre venti caps, mercoledì sera spiccherà ancora una volta il grande salto per proporsi con la casacca della Svizzera di quel grande santone del calcio rispondente al nome di Jakob "Kobi" Kuhn. Ziegler, reduce dal 5-0 di venerdì inflitto dalla sua Under 21 ai malcapitati pari età estoni, è stato promosso sul campo ed è già in viaggio per Zurigo dove si aggregherà alla nazionale maggiore che mercoledì sera afronterà al Letzigrund di Zurigo la Nigeria in amichevole.
E se nell'incontro contro i baltici capitan Reto ha anche messo a segno una rete su calcio di rigore, la notizia più bella è comunque quella odierna, con una chiamata assai gradita anche in vista di un appuntamento davvero importante come quello degli Europei che si svolgeranno proprio in Svizzera e Austria nel giugno prossimo.

Nella foto Pegaso, la grinta dello svizzero Reto Ziegler.

altre news

Spring Pack Insieme