Marotta: «Buona prestazione, peccato aver perso»
Il Direttore archivia con un po' di rammarico la sconfitta di Udine: «La prestazione c'è stata, hanno deciso solamente due perle di un grande talento come Quagliarella».

L'ex fa male. Decide Fabio Quagliarella, senza esultare. Marotta sorride: «Lo sappiamo, parliamo di un grande talento. Due perle e l'Udinese s'è presa i tre punti, tutto qua… Ci inchiniamo a queste giocate e alla loro capacità di sfruttarle al massimo». Gara di episodi, insomma: «Esatto, la sintesi della gara sono i gol – risponde deciso l'a.d. blucerchiato -. Occasioni ne hanno avute loro e ne abbiamo avute noi, la differenza che ha determinato la sconfitta sta semplicemente nel gol in più. Ma ci sta, se si cerca di giocare e segnare, esporsi a qualche contropiede, concedere campo. Merito ai loro attaccanti, via».
Cassano cresce. Le ultime parole il Direttore le spende per Antonio Cassano, spettacolare come una settimana fa contro la Reggina: «Ha trovato il giusto equilibrio e attraversa una fase di strepitosa crescita. Certo, dobbiamo ancora tutelarlo: ma lo facciamo volentieri perché per questa squadra può ancora dare e fare tantissimo».
Speciale Udinese-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Friuli.
Nella foto Pegaso, Cassano alle prese con le attenzioni di Lukovic e Mesto.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati