Per Campagnaro e Ziegler una folla al Sampdoria Point
Il difensore argentino e l'esterno svizzero protagonisti al Sampdoria Point di via Cesarea: per i due giocatori della Samp una folla di tifosi a caccia di autografi e foto.

La voglia di Campagnaro. Diventato in breve tempo un idolo della Sud, Hugo Armando Campagnaro ha voglia di regalarsi e regalare una soddisfazione ai tifosi della Samp: «Ci danno sempre il loro appoggio, ci seguono e ci incitano ogni partita – spiega il difensore -, sarebbe bello battere la Fiorentina. Per loro, e anche per noi: avremo davanti una grande squadra, vincere sarebbe davvero una grande soddisfazione». Come fare? «Grande attenzione – risponde Hugo – e duro lavoro. Loro hanno grandi qualità, dovremo fare del nostro meglio per riuscire ad annullarle… Mettiamola così: tra Fiorentina e Roma quattro punti ci starebbero davvero molto bene».
Il ritorno di Ziegler. E' finalmente tornato a disposizione, Reto Ziegler: «Ho fatto dieci giorni con la febbre – sorride l'esterno svizzero -, sono felice di essere finalmente in gruppo. Se punto a conquistarmi una maglia? Beh, giocare piace a tutti: ma a me va già bene avere di nuovo la forza per stare in campo. E poi sono concentrato sulla Fiorentina, è una grande squadra ma dopo la sconfitta di Cagliari vogliamo tornare a vincere per dare una soddisfazione ai nostri tifosi… Attenzione in difesa, concentrazione e la voglia di fare noi la gara: così possiamo farcela».
Nella foto Pegaso, Reto Ziegler e Hugo Campagnaro insieme al calciobalilla.
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		