U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Samp saluta Moena con Foti che torna in gruppo

News

La Samp saluta Moena con Foti che torna in gruppo

Gli allenamenti odierni al "Benatti" chiudono la prima parte del ritiro blucerchiato. Domattina partenza per Padova, dove alle ore 20.30 la Samp affronterà i biancoscudati in un importante test amichevole.

31_guardalbenC'è aria di smobilitazione al "Benatti". E un po' di malinconia. Si disfano le attrezzature della palestra, si caricano i camion, si ammainano le bandiere blucerchiate. Con le ultime due sedute odierne, la Sampdoria saluta luglio e con luglio Moena, casa sua dall'11 del mese. Eccezion fatta per il viaggio a Rotterdam e le seguenti 48 ore di riposo, venti giorni di lavoro intenso qui in Val di Fassa per la banda Del Neri, venti giorni in cui conoscersi e gettare le basi per la stagione che verrà.

Torna Foti. Nella serata di ieri, al gruppo doriano, si è aggregato intanto anche Salvatore Lillo Foti. Il giovane attaccante siciliano è reduce dal fallimento del Treviso, proprio come l'ultimo arrivato Matteo Guardalben, che da tre giorni si allena a pieno regime con Bistazzoni e i giovani colleghi Fiorillo e Costantino (Castellazzi è ancora a riposo per via della distorsione alla cavigla destra).

Verso Padova. Arrivederci Moena, dicevamo. Domani, con le prime luci del mattino, Palombo e compagni consumeranno l'ultima colazione all'Hotel Dolomiti, poi alle 9 in punto, borse in spalla, si metteranno in viaggio alla volta di Padova. Nella città di Sant'Antonio, il Doria affronterà in amichevole i biancoscudati padroni di casa, neopromossi in Serie B. Il fischio d'inizio allo stadio "Euganeo" è previsto alle ore 20.30.

Nella foto Pegaso, Matteo Guardalben col nuovo pallone della Lega Calcio.

altre news