Ripresa a Bogliasco: Padalino lavora ancora a parte
Ripresa degli allenamenti a Bogliasco: di fronte a numerosi tifosi saliti al Poggio, i blucerchiati sono tornati a lavorare in vista della sfida casalinga con il Palermo.

Lavoro. La prima seduta d’allenamento dopo le festività natalizie s’è svolta senza intoppi. Un’ora e venti di duro lavoro per Palombo e compagni: mezzora di palestra a rafforzare addominali ed eseguire esercizi di stretching, quindi corsa in salita e sul campo. Tutti presenti agli ordini di mister Del Neri e del suo staff tecnico, con il solo Padalino impegnato separatamente nel programma di recupero dall'infortunio che lo ha tenuto fermo ai box nelle ultime settimane. Ad assistere all'allenamento a Bogliasco numerosi tifosi, soprattutto giovanissimi, che hanno voluto approfittare del periodo di festa dagli impegni scolastici per salutare la squadra.
Programma. Il programma, infine, prevede doppia seduta giornaliera sia per domani, martedì, che mercoledì, mentre per giovedì 31 dicembre è stato fissato un allenamento mattutino. Dopo un Capodanno di riposo, la truppa blucerchiata si ritroverà al “Mugnaini” sabato 2 gennaio per sostenere una doppia seduta, quindi domenica 3 (ore 15.00) è stata messa in calendario una partitella amichevole con i dilettanti del Bogliasco.
Nella foto Pegaso, il tecnico friulano "Gigi" Del Neri durante la seduta d'allenamento a Bogliasco.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati