A Moena sotto la pioggia tutti in posa per le “figu”
L'unica sessione d'allenamento giornaliera è stata caratterizzata dalla pioggia e dagli scatti dei fotografi, che hanno preparato le immagini per le figurine Panini.

Gazebo. La pioggia non ha risparmiato neppure le "figu" e seppur leggera ha iniziato cadere proprio mentre i blucerchiati si facevano immortalare dai fotografi della Panini. Il primo a farsi immortalare sotto il gazebo allestito per riparare i giocatori dalla pioggia è stato il Pazzo, poi è toccato a Curci, Cassano e a tutti gli altri sino a Reto Ziegler, cui è toccato chiudere la sessione di scatti blucerchiati.
Schemi. La seduta d'allenamento agli ordini di Mimmo Di Carlo è stata prevalentemente di ordine tattico. Il tecnico di Cassino ha diviso la squadra in due gruppi e, dopo una breve fase di riscaldamento muscolare, ha fatto svolgere alla squadra una partitella in famiglia a campo ridotto. Curci ha ripreso a lavorare insieme a Da Costa e Fiorillo agli ordini di Guido Bistazzoni. Accardi ha continuato a lavorare a parte, anche se le sue condizioni sono in netto miglioramento, mentre per Dessena soltanto cure, dopo il trauma tibiotarsico rimediato nel finale della sfida con l'Alto Adige.
Trasferta. Poi via tutti sotto la doccia per godersi il pomeriggio di libertà prima dell'ultima sgambata moenese del 2010 in programma domani, venerdì, quando nel pomeriggio la Samp saluterà le Dolomiti e volerà dall'aeroporto "Catullo" di Verona alla volta della Germania, dove sabato alle 15.30 affronterà il Colonia al "RheinEnergieStadion" nell'ultimo test europeo di questo precampionato.
Nella foto Pegaso, Curci, Semioli e Obiang attendono il proprio turno mentre i fotografi immortalano Poli.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati