La gente ci crede: biglietti già a quota 22mila
Sampdoria Point e rivendite Lottomatica presi d'assalto dai tifosi. Obiettivo: non mancare martedì al ritorno del play-off col Werder e sostenere la squadra in un'impresa che vale la Champions League.

Appuntamento. In centinaia hanno fatto, stanno facendo e faranno – fino al giorno della partita stessa – la fila davanti ai Sampdoria di Point di via Cesarea e via Biancheri, alla Federclubs e alle rivendite Lottomatica della Liguria per non mancare all'appuntamento più importante almeno degli ultimi 15 anni. Martedì sera, l'inno di Tony Britten risuonerà tra i torrioni rosso scarlatto del "Ferraris" per una sfida da dentro o fuori che potrebbe riscrivere la storia.
Bolgia. Per continuare a sognare i gironi ci sarà bisogno di tutti, nessuno escluso. Marassi dovrà trasformarsi in una bolgia, corretta ma prorompente; dovrà accompagnare i ragazzi di mister Di Carlo e spingerli in un'autentica impresa, una rimonta ardua ma non impossibile. La gente blucerchiata lo sa bene e, in questo senso, sta rispondendo alla grande.
Nella foto Pegaso, tifosi blucerchiati in coda davanti al Sampdoria Point di via Biancheri.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati