Dessena elogia il gruppo: «Siamo tutti indispensabili»
Il centrocampista parmigiano si gode la vittoria e parla della nuova Sampdoria: «Abbiamo la mentalità giusta, una grande squadra e giovani importanti».

Mentalità. Il mediano parmigiano poi non manca di riempire di elogi anche i suoi compagni, parlando della cosiddetta "forza del gruppo", riserva aurea della Sampdoria la scorsa stagione: «Martedì abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di ribaltare ogni situazione; oggi lo abbiamo confermato, giocando un secondo tempo straordinario. Abbiamo una grande squadra in cui un uno vale l'altro: siamo tutti indispensabili»
Onore. Desse però, non si ferma qui: «Questa squadra può ripetere il campionato passato e fare una grande stagione, ne sono sicuro, peccato solo per gli ultimi minuti contro il Werder, ma il calcio è così e lo accettiamo, – conclude con un po' di amarezza, ma tanta soddisfazione -. La società e tifosi ci sono stati vicini e siamo usciti a testa alta. Penso ci sarebbe stato più rammarico se quella partita non l'avessimo giocata».
Nella foto Pegaso, Daniele Dessena contende un pallone al biancoceleste Matuzalem.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati