Sergio Gasparin: «A Bologna persa un’occasione»
Il direttore generale blucerchiato tiene anche a sottolineare i progressi fatti dalla squadra sotto il profilo del gioco e ricorda: «Siamo primi nel nostro girone di Europa League».

Bilancio. Al termine del ciclo di partite ravvicinate disputate dai blucerchiati, il d.g. della Samp traccia un primo bilancio stagionale: «Credo che i 7 punti ottenuti in campionato siano giusti e rispecchino in linea di massima le aspettative della società. Ad eccezione della sconfitta col Napoli, dove la squadra ha pagato a caro prezzo due disattenzioni difensive nel finale di gara, dilapidando di fatto una vittoria che sembrava ormai in tasca, abbiamo raccolto risultati positivi, anche a fronte di prestazioni non sempre brillanti. Non dimentichiamo che siamo primi nel proprio girone di Europa League: una competizione alla quale la società tiene molto, ma che comporta anche un dispendio notevole di energie».
Sosta. «La pausa del campionato arriva nel momento più opportuno – conclude Gasparin -. La squadra in questa prima parte di stagione ha dovuto affrontare molti impegni. Purtroppo non tutti i nostri elementi potranno tirare il fiato perché, chi con l'Italia di Prandelli, chi con l'Under 21 di Casiraghi e chi con le rispettive selezioni straniere, saranno diversi i giocatori che non potranno riposarsi. Egoisticamente sarebbe stato meglio avere tutti a Bogliasco, ma se un nostro tesserato riscuote l’interesse della propria nazionale, per la nostra società non può che essere un motivo d'orgoglio e di soddisfazione».
Nella foto Pegaso, Sergio Gasparin saluta il c.t. azzurro Cesare Prandelli in tribuna al "Dall'Ara".
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati