Curci spiega: «Ci è mancata incisività nella ripresa»
L'estremo difensore doriano si rammarica per la sconfitta e vuole il pronto riscatto europeo: «Avremmo dovuto sfruttare il vantaggio numerico, ora sarà fondamentale la sfida del "Ferraris" tra due settimane».

Incisività. Incredibile davvero essere qui a commentare una sconfitta dopo il bel Doria visto nella prima frazione. Il calo, paradossalmente, è arrivato in contemporanea alla superiorità numerica, rivelatasi a giochi fatti una carica in più per i padroni di casa. Ma dove ha sbagliato la Samp stasera? Curci non cerca colpevoli, ma punta a trovare le soluzioni: «L'impiego di molti giovani stasera non c'entra con la sconfitta. Gli errori da parte nostra non sono stati una semplice questione difensiva – ha continuato – Siamo stati un po' polli, perché avremmo dovuto sfruttare meglio il vantaggio numerico».
Rivincita. Vietato però fasciarsi la testa. Perché ci sono ancora il tempo e il modo per recuperare i punti perduti oggi a Kharkiv. Tra due settimane, infatti, la sfida si ripeterà tra le mura amiche del "Ferraris" e il numero 85 in verde sembra già battagliero e pronto a incrociare nuovamente i guantoni con gli avanti del Metalist: «Sarebbe stato importante non perdere questa gara – ha concluso determinato -, sicuramente a questo punto sarà ancora più fondamentale quella in casa tra due settimane».
Nella foto Pegaso, l'azione del secondo gol del Metalist: Curci nulla può sulla rovesciata di Cleiton Xavier.
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		