Nazionali giovanili: Piana, Luperini e Necchi in azzurro
Il due Allievi di Tufano faranno parte dell'Under 17 impegnata a San Pietroburgo mentre il bomber dei Giovanissimi di Guaraldo si aggregherà ai compagni Massolo e Luciani al "Torneo di Natale" di Coverciano.

Programma. L'Italia si radunerà a Fiumicino e partirà il 2 gennaio alla volta della seconda città russa, dove sfiderà nel proprio raggruppamento la Lettonia (il 3 gennaio), la Finlandia (il 5 gennaio) e la Russia padrona di casa (il 7 gennaio); ultimo impegno il 9 gennaio quando andranno in scena le finali (dal primo all'ottavo posto). Nell’altro girone si affronteranno invece Azerbaijan, Bielorussia e Ucraina.
Necchi. Un altro fax dalla Figc a Corte Lambruschini riguarda Thomas Necchi. Il bomber dei Giovanissimi Nazionali di Mauro Guaraldo, leva '96, si è aggregato in extremis ai compagni Samuele Massolo e Luigi Luciani per il "Torneo Giovanile di Natale": una selezione di 88 giovani calciatori suddivisi in quattro squadre Under 16 e Under 15 che si affronteranno tra di loro in uno stage che si concluderà il 30 dicembre.
Nella foto Pegaso, Thomas Necchi va in gol con i Giovanissimi Nazionali.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati