Laczk
L'ungherese vuole ritagliarsi il suo spazio: «Credo che il centrocampo a cinque sia il modulo adatto alle mie caratteristiche. Il mister è un allenatore molto preparato e non ho altro obiettivo che convincerlo».

Maglia. «Io spero di giocare il maggior numero di partite possibile – continua il ventiquattrenne magiaro -, voglio conquistarmi una maglia da titolare quindi il prossimo campionato deve essere importante. L'esito negativo della passata stagione ci impone l'obbligo di centrare la promozione: non sarà facile ma stiamo lavorando molto. Il mister è un allenatore molto preparato e non ho altro obiettivo che convincerlo».
Modulo. «Credo che il centrocampo a cinque sia il modulo adatto alle mie caratteristiche – conclude il mancino -. L'ho fatto anche l'anno scorso nelle primissime partite alla Sampdoria, ma la squadra cambiava assetto dopo essere partita in un modo diverso. Adesso si riparte così e mi piace perché riesco dare il mio contributo in fase offensiva, ma posso anche rientrare in aiuto alla difesa».
Nella foto Pegaso, Zsolt Laczkó in azione a Moena contro lo Spezia.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati