U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Verona: info biglietti e accrediti media

News

Sampdoria-Verona: info biglietti e accrediti media

L’U.C. Sampdoria comunica le informazioni relative all’acquisto dei biglietti e alle modalità di accredito media per l’amichevole Sampdoria-Hellas Verona, in programma sabato 7 agosto (calcio d’inizio alle ore 19.00) allo stadio “Fortunati” di Pavia.

Online. Sarà possibile acquistare i tagliandi (1900 circa), esclusivamente online sulla piattaforma Do It Yourself. I settori Distinti, Tribuna Ticino Nord e Sud saranno riservati ai tifosi blucerchiati, mentre la Curva Sud sarà a disposizione dei tifosi veronesi, al prezzo di 12 euro (più i diritti di prevendita). Il costo dei biglietti per Tribuna Centrale Laterale Nord e Sud sarà di 20 euro (più i diritti di prevendita), mentre la Tribuna Centrale VIP avrà un costo di 25 euro (più i diritti di prevendita). Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per i portatori di disabilità al 100% che ne faranno richiesta all’A.C. Pavia, organizzatrice dell’evento.

Green Pass. Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita).

Accrediti. Le domande di accredito media e fotografi – corredate di richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento, nome, cognome, luogo e data di nascita dell’accreditato e copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti – andranno inoltrate all’indirizzo email ufficiostampa@paviacalcio1911.it.

altre news