U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria e Macron presentano la maglia Away 2021/22

News

Sampdoria e Macron presentano la maglia Away 2021/22

U.C. Sampdoria e Macron, the Hero company e sponsor tecnico del club blucerchiato, concludono la presentazione dei kit gara che la squadra indosserà nel corso della stagione 2021/22 svelando anche la nuova maglia Away.

Maglia. La seconda maglia è bianca con collo alla coreana in maglieria e chiusura a tre bottoni ed è caratterizzata da una banda diagonale formata da righe con i colori tradizionali: blu, bianco, rosso, nero e ancora bianco e blu. La banda, da sinistra a destra, non è però continua, si spezza infatti al centro dove è presente la patch con la croce di San Giorgio, simbolo di Genova e sempre presente all’interno della fascia blucerchiata nelle maglie dell’U.C. Sampdoria. Il backneck è personalizzato con banda blucerchiata e scritta La maglia più bella del mondo. Nel retrocollo esterno è stampato in blu il profilo del Baciccia. Sul petto, a destra, in stampa siliconata e in blu, il Macron Hero, logo del brand italiano; a sinistra, lato cuore, sempre in silicone, la patch con lo stemma ufficiale che si sovrappone alla banda diagonale.

Completo. Il kit Away è completato da pantaloncini blu royal con coulisse dello stesso colore e puntali bianchi; i bordi coscia hanno una banda bianca e dettaglio blucerchiato. I calzettoni sono anch’essi blu royal con al centro le quattro bande colorate: bianca, rossa, nera e ancora bianca. Davanti il Macron Hero; dietro, sul polpaccio, la scritta U.C. Sampdoria.

Capo. La vestibilità della maglia è Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh assicura al capo una perfetta traspirabilità. La nuova Away è disponibile sui siti di Sampdoria e Macron.

altre news

Spring Pack Insieme