U.C. Sampdoria Sampdoria logo

FootGolf – 2° Memorial Boškov: a Rapallo vince la squadra di Flachi

News

FootGolf – 2° Memorial Boškov: a Rapallo vince la squadra di Flachi

«Una società di calcio deve saper affrontare le difficoltà, ma deve nel contempo saper fare qualcosa di bello. Questo torneo nasce proprio con l’intento di ricordare un grande personaggio della storia del club e fare del bene per i bambini». Il presidente Marco Lanna ha presentato così FootGolf 2022 – 2° Memorial Vujadin Boškov, organizzato dall’U.C. Sampdoria in collaborazione con IncentiviItalia e andato in scena al Circolo Golf e Tennis Rapallo.

Ex. Un evento speciale tra amici, partner, rappresentanti delle istituzioni ed ex blucerchiati del calibro di Marco Branca, Fabrizio Casazza, Francesco Flachi, Alessandro Grandoni, Attilio Lombardo, Giampaolo Pazzini, Luca Pellegrini, Nicola Pozzi e Pietro Vierchowod, che si sono sfidati sui green accanto a professionisti di questo sport.

Shotgun. Ad avere la meglio nello shotgun di giornata la squadra capitanata da Flachi, premiata sotto lo sguardo delle calciatrici della Sampdoria Women Kelly Gago, Sabah Seghir e Amanda Tampieri.

Gaslini. A vincere davvero, però, è la solidarietà. Il ricavato delle sponsorizzazioni sarà infatti devoluto all’associazione no profit Eu-Brain e verrà utilizzato per l’acquisto di un monitor paziente per il monitoraggio delle funzioni vitali dei neonati. Lo stesso macchinario sarà donato all’U.O. Patalogia Neonatale dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova.

altre news

Spring Pack Insieme