U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Rendimax, il conto di Banca Ifis sulle maglie della Sampdoria

News

Rendimax, il conto di Banca Ifis sulle maglie della Sampdoria

A partire dalla sfida con il Südtirol, in programma domani, sabato, allo stadio “Ferraris” di Genova, le divise della Sampdoria presenteranno il brand Rendimax, il conto deposito di Banca Ifis, già main jersey sponsor blucerchiato dal 2021.

Rendimax è il conto deposito a zero spese e con rendimenti annui lordi fino al 4% promosso dalla banca presieduta da Ernesto Fürstenberg Fassio, che ha posato per l’occasione con la nuova maglia insieme con il presidente doriano Matteo Manfredi.

Rendimax costituisce il punto di contatto tra Banca Ifis e il mondo del risparmio. Portare il brand di un prodotto storico e vincente come questo sulle maglie della Sampdoria rappresenta un’evoluzione del rapporto tra la banca e il club che si consolida ogni giorno di più.

Il cambio di brand sarà accompagnato, nei prossimi mesi, da una serie di iniziative proprio sui temi dell’educazione finanziaria, al fine di fornire a giovani e famiglie tutti gli strumenti utili per gestire nel migliore dei modi tematiche molto delicate come quelle dei propri risparmi.

altre news