La Sampdoria torna a Ponte di Legno dal 22 luglio al 1° agosto
Si torna sempre dove si è stati bene. A distanza di tre stagioni, il comprensorio Pontedilegno-Tonale ospiterà il ritiro estivo 2025/26 dell’U.C. Sampdoria. Da martedì 22 luglio a venerdì 1° agosto prossimi i blucerchiati lavoreranno al centro sportivo di Temù, già sede degli allenamenti in Alta Valle Camonica dal 2015 al 2019 e dal 2021 al 2022.
Tifosi. Per l’ottava occasione nelle ultime undici annate le strutture di Ponte di Legno e dintorni sono dunque pronte ad accogliere i tifosi doriani, proponendo esclusivi soggiorni tra sport, turismo e relax.
Calendario. A breve sarà annunciato il calendario delle amichevoli e di tutte le attività che precederanno l’inizio ufficiale della prossima stagione sportiva.
altre news
Viti è blucerchiato: torna dal Nice a titolo definitivo
31 Luglio 2026
Club
U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 31 luglio 2026
31 Luglio 2026
Club
Trofeo Doppio Malto: info biglietti per Parma-Sampdoria
31 Luglio 2026
Club