U.C. Sampdoria Sampdoria logo

D’Aversa testa la Samp: doppio impegno con Ligorna e Verona

News

D’Aversa testa la Samp: doppio impegno con Ligorna e Verona

Roberto D’Aversa testa la sua Sampdoria. Nella giornata odierna l’allenatore blucerchiato ha previsto di dividere la squadra in due, mettendo alla prova una parte del gruppo questa mattina al “Mugnaini” con il Ligorna e la restante – più qualche innesto – stasera, alle 19.00, al “Fortunati” di Pavia con l’Hellas Verona (diretta esclusiva sui canali ufficiali Facebook, Twitter e Twitch).

Mattina. I giocatori con meno minuti nella gambe – completati in base alle necessità di ogni reparto – hanno sbrigato la pratica con i dilettanti genovesi (Serie D) con un rotondo 6-0. Nelle file doriane hanno trovato spazio dall’inizio nella linea a quattro davanti a Falcone, Bereszynski, Ferrari, Colley e Murru; mediana a due con Trimboli ed Ekdal; alle spalle di Torregrossa, da destra a sinistra Jankto, Damsgaard e Caprari. Ad aprire le danze è stato Torregrossa dal dischetto, seguito da Jankto, autore di un personale poker a cavallo dei due tempi da 30 minuti. Soddisfazione personale anche per Bereszynski, che ha firmato il quarto gol.

Sera. Decisamente più impegnativa l’amichevole di questa sera, con i gialloblù. Per l’ultimo impegno prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia, biglietti in vendita online e presso i botteghini dello stadio. Di seguito l’elenco dei 22 blucerchiati che prenderanno parte alla trasferta lombarda.

Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Chabot, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru, Rocha.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Léris, Thorsby, Trimboli, Verre, Yepes Laut.
Attaccanti: Caprari, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Torregrossa.

altre news