U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Pre-campionato: il programma della Sampdoria 2023/24

News

Pre-campionato: il programma della Sampdoria 2023/24

Comincia a delinearsi il calendario estivo 2023/24 della nuova Sampdoria, che per la prima volta svolgerà il ritiro pre-campionato a Livigno, in provincia di Sondrio, nel cuore delle Alpi italiane.

Programma. I blucerchiati di Andrea Pirlo si raduneranno lunedì 10 luglio, giorno a partire dal quale effettueranno una serie di visite mediche e test tra Genova e il “Mugnaini” di Bogliasco. Il 12 luglio la squadra partirà poi alla volta dell’Alta Valtellina, dove alloggerà all’Hotel Intermonti e si allenerà al centro sportivo “Aquagranda”.

Amichevoli. In quel contesto il Doria affronterà in amichevole i dilettanti della Rappresentativa Valtellinese, il Rapperswil-Jona (Promotion League, terza serie svizzera) e l’Aurora Pro Patria (Serie C) rispettivamente domenica 16, mercoledì 19 e domenica 23 luglio. Proprio il 23 luglio, al termine del match, la Samp prenderà la strada di casa.

Sampdoria vs Rappresentativa Valtellinese (domenica 16 luglio, ore 17.00, centro sportivo “Aquagranda” di Livigno, Sondrio)
Sampdoria vs Rapperswil-Jona (mercoledì 19 luglio, ore 17.00, centro sportivo “Aquagranda” di Livigno, Sondrio)
Sampdoria vs Aurora Pro Patria (domenica, 23 luglio, ore 17.00, centro sportivo “Aquagranda” di Livigno, Sondrio)

altre news