Primo allenamento del 2024 a Bogliasco, venerdì doppia seduta
La Sampdoria dà il benvenuto sul campo al 2024. Primo allenamento dell’anno al “Mugnaini” infatti per i blucerchiati che, agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff, hanno svolto una seduta mattutina caratterizzata da attivazione atletica, esercitazioni tecniche, lavori finalizzati al possesso del pallone e allunghi finali. Individuale in palestra e sul campo per Antonio Barreca; soltanto palestra invece per Ronaldo Vieira. Domani, venerdì, è in programma una doppia seduta.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: Cremonese-Samp il 17 agosto
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team